Email aziende Imballaggi e contenitori plastica – produzione
Per il settore Imballaggi e Contenitori in Plastica, BTOMAIL offre un database di email B2B perfetto per raggiungere le aziende produttrici e distributrici. I nostri contatti sono verificati e profilati, permettendoti di connetterti facilmente con i decision maker nel settore degli imballaggi.
Indirizzi email imprese Imballaggi e contenitori plastica – produzione
Per le aziende che operano nel settore degli Imballaggi e Contenitori in Plastica, BTOMAIL ti fornisce un database di email B2B su misura, che ti consente di contattare direttamente produttori e fornitori. Ogni contatto è verificato e aggiornato, garantendo alta affidabilità e precisione.
La categoria Imballaggi e contenitori plastica - produzione contiene:
198 email
Profilate per Email (verificata e garantita al 100%) / Ragione Sociale / Indirizzo / Comune / Provincia / Regione / CAP / Telefono Principale* / Fax / Fatturato* / Dipendenti* / Utile* / Data Costituzione* / Data Bilancio* / Codice Ateco / Macrocategoria / Sottocategoria / Forma Giuridica* / Sito Web* / Pag. Facebook* / Pag. Linkedin* / P.IVA* - (*dove presente)
Numero per regione
Abruzzo (1) Campania (1) Emilia-Romagna (27) Lazio (3) Lombardia (63) Marche (1) Piemonte (11) Puglia (8) Sardegna (2) Sicilia (2) Toscana (9) Trentino-Alto Adige/Südtirol (3) Umbria (1) Veneto (24)
Numero per provincia
Teramo (1) Napoli (1) Bologna (8) Forlì-Cesena (2) Modena (8) Parma (2) Piacenza (3) Reggio nell'Emilia (4) Roma (3) Bergamo (14) Brescia (9) Lecco (3) Milano (23) Monza e della Brianza (7) Pavia (4) Varese (3) Ascoli Piceno (1) Alessandria (1) Cuneo (4) Novara (1) Torino (5) Bari (5) Barletta-Andria-Trani (3) Sassari (2) Catania (1) Ragusa (1) Firenze (8) Prato (1) Bolzano/Bozen (3) Perugia (1) Padova (3) Treviso (10) Verona (5) Vicenza (6)
Preventivo
La Formula Vincente
Corso Email
FAQ
Caratteristiche Database
Vantaggi
Occasioni di utilizzo
GDPR
Garanzie
Condizioni di Vendita
Tre campagne email performanti durante le feste invernali
Black Friday e email marketing B2B: perché non deve essere una corsa al ribasso
Crescita e mercato B2B: tre strategie per chiudere l’anno al meglio
Ricerca per categoria
Ricerca per area