Scopri il nostro database
email centrico

Componi la tua lista email segmentata: al suo interno trovi indirizzi di posta elettronica attivi e garantiti al 100%

Indirizzi email di qualità per campagne di email marketing di successo

Nel nostro database trovi 1.000.000 di aziende italiane di diversi settori ed esclusivamente indirizzi email attivi, selezionati e validati attraverso un processo continuo di controllo ed aggiornamento.

La precisione che assicuriamo in tutte le fasi di questo processo ci consente di offrire una garanzia del 100% sulla validità del nostro database email centrico.

Trova subito i tuoi clienti

Le nostre liste di indirizzi email contengono solo dati validi e di alta qualità per ottenere i migliori risultati nella ricerca di nuovi clienti per ampliare la tua customer base e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

La tecnologia a supporto del database di BTOMAIL

Il nostro database nasce e viene alimentato da una tecnologia proprietaria, basata sull’intelligenza artificiale.
Scansioniamo il web e raccogliamo esclusivamente dati di aziende e professionisti in tutta sicurezza e in conformità al GDPR.

Sfruttando l’intelligenza artificiale, sottoponiamo questi dati a profilazione e segmentazione in base a settori merceologici ed aree geografiche e li incrociamo con più di 100 fonti in modo da integrare, se possibile, ulteriori informazioni.

Ogni indirizzo di posta elettronica viene validato attraverso le nostre tecnologie per garantire che sia verificato e funzionante.

I tipi di dati nel database di BTOMAIL

La tipologia di dati presenti nel database di BTOMAIL
Il nostro database email centrico contiene dati pubblici di persone giuridiche (aziende e professionisti), come ragione sociale, indirizzo, sito web, link ai profili social, dove possibile il fatturato, etc.

Per quanto riguarda le caselle di posta elettronica, trovi indirizzi email aziendali di tipo generico, come info@, commerciale@, marketing@, etc, ma anche come nomeazienda@gmail.com oppure aziendasrl@libero.it.

Al contrario di quanto generalmente si pensa, queste caselle email vengono lette davvero e solitamente, nelle PMI, sono collegate a quelle dei responsabili o dei titolari delle aziende, inoltre raramente vengono dismesse e/o cambiate al contrario di quelle nominative (nome.cognome@) e questo determina un altissimo tasso di consegna.

BTOMAIL: soluzioni personalizzate e garantite al 100% per le tue campagne di email marketing