Email aziende Borse E Valigie – Produzione E Ingrosso
Raggiungi grossisti e rivenditori di borse e valigie con campagne email B2B mirate a prezzo ed ingrosso.
Contatta aziende selezionate e genera nuovi lead qualificati nel settore moda e accessori.
Indirizzi email Borse E Valigie – Produzione E Ingrosso
Promuovi nuovi cataloghi di borse o valigie con iniziative di email marketing B2B su aziende del settore prezzo ed ingrosso.
Raggiungi buyer attivi e interessati alla tua offerta.
La categoria Borse E Valigie - Produzione E Ingrosso contiene:
431 email
Profilate per Email (verificata e garantita al 100%) / Ragione Sociale / Indirizzo / Comune / Provincia / Regione / CAP / Telefono Principale* / Fax / Fatturato* / Dipendenti* / Utile* / Data Costituzione* / Data Bilancio* / Codice Ateco / Macrocategoria / Sottocategoria / Forma Giuridica* / Sito Web* / Pag. Facebook* / Pag. Linkedin* / P.IVA* - (*dove presente)
Numero per regione
Abruzzo (15) Calabria (1) Campania (19) Emilia-Romagna (51) Friuli-Venezia Giulia (3) Lazio (33) Liguria (3) Lombardia (108) Marche (11) Piemonte (18) Puglia (4) Sicilia (7) Toscana (57) Trentino-Alto Adige/Südtirol (2) Umbria (2) Veneto (44)
Numero per provincia
Chieti (1) Teramo (14) Catanzaro (1) Caserta (1) Napoli (13) Salerno (5) Bologna (12) Ferrara (1) Forlì-Cesena (4) Modena (11) Parma (7) Piacenza (2) Ravenna (2) Reggio nell'Emilia (6) Rimini (6) Pordenone (1) Udine (2) Frosinone (2) Roma (23) Viterbo (8) Genova (3) Bergamo (11) Brescia (10) Como (1) Milano (61) Monza e della Brianza (10) Pavia (4) Varese (11) Fermo (2) Macerata (9) Cuneo (4) Torino (14) Bari (4) Catania (2) Messina (2) Palermo (2) Ragusa (1) Arezzo (1) Firenze (45) Pisa (5) Pistoia (3) Prato (3) Trento (2) Perugia (2) Padova (21) Treviso (7) Venezia (4) Verona (2) Vicenza (10)
Preventivo
La Formula Vincente
Corso Email
FAQ
Caratteristiche Database
Vantaggi
Occasioni di utilizzo
GDPR
Garanzie
Condizioni di Vendita
Crescita e mercato B2B: tre strategie per chiudere l’anno al meglio
L’email marketing come ancora di salvezza per il marketing mix aziendale
Come trovare nuovi clienti: strumenti e canali di acquisizione migliori nel B2B
Ricerca per categoria
Ricerca per area