bk

Database email aziende per categoria:
Edilizia

Elenco indirizzi email: Edilizia

Vuoi entrare in contatto con gli operatori del settore delle costruzioni?

Il tessuto produttivo industriale del settore delle costruzioni e dei servizi annessi è un pilastro fondamentale dell’economia del Paese. Il comparto dell’edilizia e delle costruzioni e il suo indotto rappresentano infatti circa il 10% del Pil nazionale.

Un comparto costituito per il 90% da medie e piccole imprese e che ha subito negli anni una forte razionalizzazione dovuta a periodi di crescita, alternati a periodi di intensa crisi.

Per fare business con gli operatori del settore del mondo dell’edilizia e costruzioni è necessario dunque fare riferimento a un database indirizzi email B2B approfondito e sempre aggiornato per evitare di attivare campagne email marketing poco efficienti e con scarsi risultati. BTOMAIL garantisce mailing list valide e verificate.

L’edilizia residenziale e le opere pubbliche, rappresentano il volano principale di questo mercato che mostra oggi una buona solidità e buone prospettive di crescita nel prossimo futuro, grazie anche alle ingenti agevolazioni fiscali per il recupero edilizio e la riqualificazione energetica, che spingono i segmenti della ristrutturazione e manutenzione degli edifici. Un trend accompagnato e sostenuto dall’innovazione dei processi, dalle tecnologie digitali e dai nuovi materiali. 

L’edilizia, coinvolge uno svariato numero di segmenti produttivi e servizi annessi; BTOMAIL mette a disposizione un ricco database indirizzi email per orientarsi e creare contatti in target con le proprie esigenze e creare mailing list opportunamente segmentate e strategicamente strutturate per esser certi di puntare ai lead di interesse.

La categoria Edilizia contiene 25 sotto categorie.
Solo per la categoria Edilizia hai a disposizione
39.644
aziende nel nostro database con indirizzo email valido e certificato.
La categoria più numerosa è attualmente Imprese Edili con 8.528 aziende.

Guarda altre categorie