bk

Database email aziende per categoria:
Commercio all'ingrosso

Elenco indirizzi email: Commercio all'ingrosso

Vuoi entrare in contatto con gli operatori nazionali del commercio all'ingrosso?

BTOMAIL offre un selezionato e aggiornato database indirizzi email B2B per contattare e fare business con il mercato del commercio all'ingrosso e servizi annessi.

Il commercio all'ingrosso rappresenta per lo più un mercato B2B, gestito da chi acquista merci per conto proprio e le rivende ad altri commercianti, all'ingrosso, al dettaglio o professionisti. Il commercio all'ingrosso può essere rivolto al mercato interno, o relazionarsi in entrata o in uscita con i mercati esteri (commercio all'ingrosso di importazione o di esportazione).

Il ruolo del commercio all'ingrosso è l'anello della catena distributiva fondamentale per il rifornimento dei negozi al dettaglio e dunque per tutti i beni destinati al consumo finale.

Minacciato dalla forte spinta verso l'integrazione a monte della grande distribuzione e a valle delle attività produttive, il commercio all'ingrosso mantiene ancora in Italia elevate quote di mercato grazie alla forte frammentazione del tessuto produttivo e distributivo nazionale, caratterizzato da una costellazione di imprese di piccole e medie dimensioni.
Per questo motivo il commercio all'ingrosso nazionale ha strutturato negli anni un servizio efficace ed efficiente, in termini di costi e qualità, offrendo servizi corollari capaci di conquistare e fidellizzare un'ampia clientela. Per entrare i contatto e fare business con gli operatori del settore potrete servirvi delle mailing list di BTOMAIL.

La categoria Commercio all'ingrosso contiene 2 sotto categorie.
Solo per la categoria Commercio all'ingrosso hai a disposizione
5.229
aziende nel nostro database con indirizzo email valido e certificato.
La categoria più numerosa è attualmente Altri prodotti all'ingrosso con 5.133 aziende.

Guarda altre categorie