BTOMAIL Blog

Btomail Blog

Il database B2B che nel 2021 ha fatto crescere il vostro business

Tempo di lettura: 3 minuti
database B2B, crescere il vostro business

BTOMAIL nel 2021 si è impegnata su più fronti per crescere e fare crescere il vostro business: corsi, formazione, partnership, ampliamento del database. Siamo pronti per superarci nel 2022.

Ci siamo, tra poche ore è Natale e tra pochi giorni inauguriamo un nuovo anno.
Questo è il momento giusto per farvi gli auguri, a voi che ogni anno siete sempre più numerosi. È anche il momento giusto per tirare le somme di un 2021 dedicato a creare e offrirvi gli strumenti migliori per cogliere le opportunità del mercato B2B e fare crescere il vostro business.

Il database da 1.000.000 di potenziali clienti

Abbiamo seguito le bizzarre evoluzioni del mercato, cercando di coglierne i trend più promettenti e interessanti, per arricchire il database indirizzi email di BTOMAIL.

L’emergenza sanitaria ci ha condizionati su più fronti: sono cambiati i ritmi e le modalità di lavoro, molti settori hanno subito forti rallentamenti, mentre altri sono nati e cresciuti.

Abbiamo analizzato attentamente ogni dinamica dello scenario economico e ampliato e approfondito per voi la nostra offerta per aprire le porte giuste e darvi l’opportunità di consolidare e allargare il parco clienti e fare crescere il vostro business.

Abbiamo quasi raggiunto il tetto di un milione di indirizzi email. Un database sempre più articolato e diversificato aspetta solo di diventare lo strumento strategico per le vostre campagne di email marketing.

Siamo certi che tra questi ci sono tantissimi vostri prospect e nuovi clienti per il 2022!

Ora siamo pronti anche per affrontare anche il mercato spagnolo. Avremo presto BTOMAIL Spagna. Restate sintonizzati, nelle prossime settimane vi daremo più informazioni.

Più indirizzi email con le partnership strategiche

BTOMAIL nel corso del 2021 ha creato partnership strategiche per ampliare le opportunità di business da offrire ai propri clienti.

Abbiamo supportato e partecipato a FUSA Expo, la fiera che rappresenta il mercato B2B delle forniture di prodotti e servizi per aziende e che rappresenta trasversalmente moltissimi settori d’attività. L’edizione 2021 è stata la prima, e BTOMAIL ha deciso di crederci e partecipare sia come espositore che come media sponsor.

I servizi digitali di BTOMAIL sono stati parte integrante dell’offerta presente e strumenti strategici per la sua organizzazione.

Per rendere la nostra offerta operativa a 360° abbiamo creato tempo fa una partnership con MDirector, una piattaforma di marketing automation che integra diverse funzionalità per offrire un prezioso supporto alle vostre campagne di email marketing e fare crescere il vostro business.
Negli ultimi due anni abbiamo intensificato questa collaborazione, e creato una sinergia operativa molto efficiente, perché siamo convinti che se un solido ed efficace database indirizzi email è il punto di partenza per qualsiasi operazione di marketing, una piattaforma di marketing automation è il supporto migliore per sfruttarlo al meglio.

Corsi formativi per far crescere il business

Per strutturare al meglio le campagne di email marketing BTOMAIL, oltre ad offrirvi database validati e aggiornati, ha pensato anche di aiutarvi nella gestione e programmazione degli invii delle campagne DEM.

L’efficacia e il successo delle operazioni di marketing dipendono da numerosi fattori, la maggior parte dei quali possono essere gestiti con tecniche e strategie che abbiamo voluto trasferirvi con corsi, suggerimenti e interviste.

Abbiamo individuato quali sono le difficoltà e le domande che si pone chi costruisce campagne di email marketing, e fornito le risposte migliori per approntare strategie di marketing di successo. Tra i vari articoli vi riproponiamo i più utili per:

Tutto questo perché il vostro successo è anche il nostro successo; e collaborare con voi, per investire in un mercato sempre più dinamico e prospero, è ciò su cui puntiamo.

Come abbiamo cominciato l’anno, così lo concludiamo. Ciò che conta è che le aziende e i professionisti di tutta Italia possano vedere crescere il proprio business e l’economia torni a recuperare il terreno perduto.
A gennaio dicevamo #AvantiTuttaItalia, e a dicembre possiamo dire di aver lavorato tutti per questo obiettivo.

Parti con il piede giusto nel 2022: acquista la tua nuova lista di email di potenziali clienti

Simone Lanza
Simone Lanza

Fondatore di BTOMAIL e BTOLEAD