bk

Database email aziende per categoria:
Filati

Elenco indirizzi email: Filati

Vuoi entrare in contatto con il settore dei tessuti e filati nazionale?

BTOMAIL dispone di un ampio database indirizzi email B2B per allargare il proprio campo di attività e fare business con il settore dei filati e del tessile nazionale.

Il settore tessile italiano rappresenta un punto di riferimento internazionale per l’elevato standard qualitativo e del design dei suoi prodotti, in particolare nell’ambito abbigliamento e moda. Un settore strategico sia per l’industria manifatturiera che per il Made in Italy in generale. La distribuzione geografica delle aziende del tessile si concentra nelle aree dei Distretti Industriali, storiche aree di specializzazione produttiva di lunga tradizione e riconosciuto know how.

 

Il contesto è caratterizzato dalla presenza di piccole, anche micro, e medie imprese.  La manifattura tessile è rappresentata da diverse tipologie di lavorazione e produzione: dal finissaggio dei tessili, al confezionamento di biancheria per la casa e biancheria per l'arredamento, dalla preparazione e filatura alla tessitura, ad articoli in fibre e materie tessili, ricami e tessuti a maglia. In crescita anche il segmento dei tessili tecnici, di cui oggi l’Italia è il secondo paese europeo per esportazioni nel mondo, dopo la Germania.

A livello distributivo il mondo del tessile e biancheria si divide in due macro comparti: biancheria destinata all'uso domestico e biancheria contract, destinata al mondo dei servizi e dell’accoglienza (ristoranti, alberghi, villaggi turistici, centri benessere, compagnie aeree e di navigazione, ospedali e caserme, raggiunti direttamente o attraverso il canale della lavanderia industriale).

Il mercato italiano è dunque un ottimo mercato di riferimento e con grandi opportunità di business, dove ricerca, creatività, tecnologia e sostenibilità, costituiscono la forza e l’eccellenza del Made in Italy. Cogliere l’opportunità di entrare in contatto con gli operatori della produzione e della distribuzione di questo settore, attraverso mailing list aggiornate e segmentate per area di specializzazione e area geografica è la strategia che vi suggerisce BTOMAIL e per cui è pronta a fornirvi un database indirizzi email approfondito e organizzato.

La categoria Filati contiene 7 sotto categorie.
Solo per la categoria Filati hai a disposizione
3.399
aziende nel nostro database con indirizzo email valido e certificato.
La categoria più numerosa è attualmente Tessuti - Produzione E Ingrosso con 1.606 aziende.

Guarda altre categorie