Email aziende Paste Alimentari – Produzione E Ingrosso
Raggiungi produttori e grossisti di paste alimentari con campagne email B2B mirate. Il settore produzione e ingrosso è pronto ad ascoltare nuove proposte. Scopri il potenziale di un database profilato.
Indirizzi email Paste Alimentari – Produzione E Ingrosso
Usa il database paste alimentari produzione e ingrosso per cercare nuovi distributori, lanciare un prodotto o testare mercati. Trova contatti utili e attiva campagne email B2B in pochi giorni.
La categoria Paste Alimentari - Produzione E Ingrosso contiene:
278 email
Profilate per Email (verificata e garantita al 100%) / Ragione Sociale / Indirizzo / Comune / Provincia / Regione / CAP / Telefono Principale* / Fax / Fatturato* / Dipendenti* / Utile* / Data Costituzione* / Data Bilancio* / Codice Ateco / Macrocategoria / Sottocategoria / Forma Giuridica* / Sito Web* / Pag. Facebook* / Pag. Linkedin* / P.IVA* - (*dove presente)
Numero per regione
Calabria (2) Campania (7) Emilia-Romagna (56) Lazio (32) Liguria (3) Lombardia (31) Marche (4) Molise (1) Piemonte (29) Puglia (6) Sardegna (1) Sicilia (5) Toscana (3) Trentino-Alto Adige/Südtirol (5) Umbria (5) Veneto (35)
Numero per provincia
Cosenza (2) Napoli (4) Salerno (3) Bologna (15) Ferrara (6) Forlì-Cesena (4) Modena (10) Parma (5) Piacenza (2) Ravenna (4) Reggio nell'Emilia (6) Rimini (4) Frosinone (2) Latina (2) Roma (25) Viterbo (3) Genova (3) Bergamo (7) Brescia (4) Lecco (1) Milano (16) Monza e della Brianza (3) Ascoli Piceno (1) Fermo (1) Macerata (2) Campobasso (1) Alessandria (1) Asti (1) Cuneo (16) Torino (9) Vercelli (2) Bari (3) Barletta-Andria-Trani (2) Foggia (1) Sassari (1) Catania (2) Palermo (1) Ragusa (2) Firenze (2) Pistoia (1) Bolzano/Bozen (5) Perugia (5) Padova (5) Treviso (11) Venezia (4) Verona (10) Vicenza (5)
Preventivo
La Formula Vincente
Corso Email
FAQ
Caratteristiche Database
Vantaggi
Occasioni di utilizzo
GDPR
Garanzie
Condizioni di Vendita
Black Friday e email marketing B2B: perché non deve essere una corsa al ribasso
Crescita e mercato B2B: tre strategie per chiudere l’anno al meglio
L’email marketing come ancora di salvezza per il marketing mix aziendale
Ricerca per categoria
Ricerca per area