Vuoi entrare in contatto con gli operatori dell’industria alimentare nazionale?
BTOMAIL fornisce lo strumento strategico per poter entrare nel business dell’industria italiana di alimenti e bevande, il secondo settore manifatturiero nazionale e che ogni anno crea un giro d’affari di oltre 145 miliardi di euro.
Un ampio e aggiornato database indirizzi email B2B per entrare in contatto con le aziende e i professionisti dell’industria alimentare, suddivise per settore merceologico e distribuite sull’intero territorio nazionale.
Entrare in contatto con l’industria alimentare e delle bevande offre l’opportunità di fare marketing con un settore anticiclico, solido e dinamico.
Il comparto alimentare italiano è noto in tutto il mondo per la cultura del cibo e l’enogastronomia di qualità; gode di un livello di internazionalizzazione inferiore alla media del comparto manifatturiero ed è rappresentato da un numero infinito di piccole e medie imprese, fortemente orientate ai mercati internazionali.
L’Italia è inoltre il Paese europeo con il maggior numero di prodotti agroalimentari a denominazione di origine e a indicazione geografica riconosciuti dall’Unione europea. Le denominazioni d'origine protetta DOP, IGP, STG e le denominazioni di origine controllata dei vini Docg, Doc, e IGT, tutelano gli standard qualitativi dei prodotti enogastronomici agroalimentari e rappresentano un prezioso patrimonio culturale per l’Italia.
BTOMAIL offre mailing list aggiornate e verificate per entrare in contatto con le piccole e medie imprese dell’industria alimentare e delle bevande, fornendo i lead B2B di riferimento e profilate per creare campagne email marketing volte a cogliere le opportunità di collaborazione, fornitura e distribuzione.