Scopri il nostro database email-centrico di contatti B2B

Database di contatti con email validate di aziende italiane: liste email aggiornate, conformi al GDPR e altamente profilabili. Perfette per le tue attività di email marketing B2B.

Indirizzi email di qualità per campagne di email marketing B2B di successo

Scegli tra oltre 1.200.000 aziende e professionisti italiani, distinti in più di 400 categorie merceologiche: troverai i contatti aziendali perfetti per le attività comunicative che hai in mente, con indirizzi email attivi, aggiornati e verificati.

La precisione che assicuriamo nella fase di controllo e validazione ci permette di offrire una garanzia del 100% sulla validità delle anagrafiche presenti nel nostro database email-centrico.

Trova le tue nuove aziende clienti

Le nostre liste di contatti aziendali includono dati di alta qualità, con indirizzi email aggiornati, verificati e altamente profilati. Per ottenere nuovi clienti B2B e raggiungere i tuoi obiettivi di business.

La tecnologia a supporto del database di BTOMAIL

Il nostro database ha origine e si evolve costantemente grazie a una tecnologia proprietaria che sfrutta anche l’intelligenza artificiale (IA).
Scansioniamo il web raccogliendo dati di aziende e professionisti, utilizzando oltre 100 fonti web attendibili.

I dati raccolti sono sottoposti a un’analisi che ci permette di identificare le caratteristiche chiave di ciascuna anagrafica aziendale. In questo modo, riusciamo a eseguire una profilazione accurata, distinguendo imprese e professionisti in base al settore merceologico e all’area geografica in cui operano.

Il risultato è una lista di anagrafiche con indirizzo email garantito al 100%. Contatti non solo verificati e funzionanti, ma anche pertinenti rispetto alle esigenze della propria impresa.

Che tipo di dati includono i nostri database B2B?

Il nostro database è email-centrico: ogni contatto è considerato valido solo in seguito a verifiche che attestano come l’indirizzo email esista, sia attivo e corretto. Ma ogni database personalizzato racchiude numerose altre informazioni.

Ciascuna anagrafica include dati quali ragione sociale, indirizzo, telefono, sito web, profili social, fatturato, utile (dove possibile) e molto altro ancora.

Gli indirizzi email presenti nei nostri database sono di tipo aziendale generico e dipartimentale (info@azienda.it, commerciale@azienda.it, etc.). Secondo i professionisti di marketing B2B sono quelli più efficaci per ottenere lead e conversioni con le campagne email. Essi permettono di raggiungere – soprattutto se si tratta di microimprese e PMI – le caselle di posta gestite dai decision makers aziendali (titolari, responsabili di reparto, etc.).

Oltre a garantire una comunicazione diretta e professionale, gli indirizzi email generici sono meno soggetti a obsolescenza e rientrano nella categoria dei dati pubblici di persone giuridiche. Risultano, così, trattabili nel rispetto della normativa europea a tutela dei dati personali (GDPR).

Perché gli indirizzi email aziendali generici sono efficaci nell’email marketing B2B?