Email aziende Attrezzature e forniture sanitarie ed ospedaliere
Per le aziende che operano nel settore delle attrezzature e forniture sanitarie ed ospedaliere, BTOMAIL offre un database di email B2B altamente specializzato. Le nostre liste contengono contatti verificati di ospedali, cliniche e fornitori di attrezzature mediche in tutta Italia.
Indirizzi email imprese Attrezzature e forniture sanitarie ed ospedaliere
Per le aziende che vendono attrezzature e forniture sanitarie ed ospedaliere, BTOMAIL offre un database B2B mirato e affidabile. Le nostre liste di email sono progettate per collegarti con professionisti del settore come ospedali e cliniche, garantendo contatti precisi e aggiornati.
La categoria Attrezzature e forniture sanitarie ed ospedaliere contiene:
144 email
Profilate per Email (verificata e garantita al 100%) / Ragione Sociale / Indirizzo / Comune / Provincia / Regione / CAP / Telefono Principale* / Fax / Fatturato* / Dipendenti* / Utile* / Data Costituzione* / Data Bilancio* / Codice Ateco / Macrocategoria / Sottocategoria / Forma Giuridica* / Sito Web* / Pag. Facebook* / Pag. Linkedin* / P.IVA* - (*dove presente)
Numero per regione
Abruzzo (2) Calabria (2) Campania (5) Emilia-Romagna (4) Friuli-Venezia Giulia (3) Lazio (9) Liguria (3) Lombardia (42) Marche (7) Piemonte (1) Toscana (5) Trentino-Alto Adige/Südtirol (1) Veneto (13)
Numero per provincia
Chieti (1) Pescara (1) Cosenza (1) Reggio Calabria (1) Napoli (3) Salerno (2) Ferrara (1) Modena (1) Reggio nell'Emilia (2) Gorizia (1) Udine (2) Roma (8) Viterbo (1) Genova (2) Imperia (1) Bergamo (3) Brescia (8) Como (2) Mantova (2) Milano (20) Monza e della Brianza (4) Pavia (1) Varese (2) Ancona (5) Ascoli Piceno (1) Macerata (1) Torino (1) Firenze (2) Livorno (1) Pisa (2) Trento (1) Padova (1) Rovigo (1) Venezia (4) Verona (7)
Preventivo
La Formula Vincente
Corso Email
FAQ
Caratteristiche Database
Vantaggi
Occasioni di utilizzo
GDPR
Garanzie
Condizioni di Vendita
Tre campagne email performanti durante le feste invernali
Black Friday e email marketing B2B: perché non deve essere una corsa al ribasso
Crescita e mercato B2B: tre strategie per chiudere l’anno al meglio
Ricerca per categoria
Ricerca per area