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Integra l’email nel tuo marketing mix per abbattere i costi di conversione delle campagne Pay per clic (Google, Bing e Social)

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Sfrutta il potere dell’email marketing per espandere rapidamente la platea dei tuoi clienti e abbattere i costi di promozione

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Raggiungi potenziali nuovi clienti in target in poche ore per espandere la tua customer base. Puoi incrementare di almeno il 20% il numero di leads in poche settimane

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Email marketing B2B: cos’è il conversion rate e come aumentarlo

Se lavori nell’ambito B2B e crei campagne di email marketing per metterti in contatto con i tuoi clienti, forse hai sentito parlare di conversion rate (in italiano, tasso di conversione). Questo dato indica la percentuale di utenti che hanno cliccato su un link o un pulsante all’interno della newsletter e hanno compiuto l’azione desiderata.

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Come scegliere le liste di indirizzi email per le tue attività di email marketing B2B

Quando sviluppi una strategia di email marketing B2B per la tua realtà, è importante chiedersi qual è il target più adatto a cui inviare le comunicazioni. Il tuo database di contatti aziendali deve avere determinate caratteristiche per migliorare le performance delle campagne e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

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Qual è il numero ideale di contatti, in un database email, per generare rapidamente lead e vendite?

Per avviare una campagna DEM (Direct Email Marketing) efficace e con una buona percentuale di conversioni è importante personalizzare non solo il target, ma anche la portata dell’invio: in sintesi, avere database email su misura anche in termini quantitativi.

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