Se non riesci a visualizzare questa email clicca qui.

Image

 NOTA: testo introduttivo di presentazione 

In quest'area di testo scrivi una breve descrizione per presentare la tua azienda al destinatario dell'email, indicando quali prodotti e/o servizi proponi, ed eventuali altri aspetti che ritieni distintivi ed importanti.

 NOTA: in quest'area puoi inserire un'immagine rappresentativa dell'azienda, del prodotto e/o del servizio 

 NOTA: ulteriore testo per motivare l'utente a cliccare sul pulsante 

Invita l'utente a compiere un'azione: cliccando sul pulsante darà il suo consenso, come specificato nelle note, a ricevere comunicazioni ed informazioni più dettagliate, comprese offerte commerciali. Inoltre potrà accedere al sito web o alla landing page.

 NOTA: l'utente che clicca il pulsante conferisce il consenso a ricevere informazioni anche di natura commerciale 

 NOTA: qui inserisci la 'richiesta consenso e Informativa artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679' 

Richiesta consenso: con un clic sul pulsante "Clic qui per ricevere più informazioni" fornite il consenso ad inviarvi comunicazioni e informazioni più dettagliate sui nostri servizi, comprese offerte commerciali.

Informativa artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - Nome Azienda Srl - Indirizzo, n°, Cap, Città (Provincia) - tel. +39 – titolare del trattamento – sta trattando i vostri dati (Ragione Sociale, indirizzo, telefono, fax se presente, indirizzo e-mail) provenienti da elenchi telefonici e/o altri elenchi pubblici, da materiale pubblicitario, da indagini di mercato. I dati in oggetto verranno utilizzati esclusivamente da Nome Azienda Srl e dai suoi incaricati nell'ambito di ricerche di mercato, comunicazioni a vario titolo e per operazioni di richiesta via mail del consenso ad inviare comunicazioni promozionali. Il trattamento e la conservazione dei dati sono attuati adottando misure tecniche, procedurali ed organizzative finalizzate al rispetto della loro riservatezza. I riceventi hanno la possibilità di esercitare i diritti espressi negli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 fra i quali si ricorda, ad esempio, il diritto a richiedere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che li riguardano, nonché l'aggiornamento, la rettifica, la cancellazione oppure, qualora abbiano interesse, l'integrazione degli stessi. Qui il link alla privacy-policy.

 NOTA: da qui l'utente potrà disiscriversi 

Se volete negare il consenso al trattamento dei vostri dati e non ricevere altre comunicazioni cliccate qui.